TORNEO ESTIVO, sl tra no mercy

« Older   Newer »
  Share  
No-Mercy-Max
view post Posted on 11/6/2007, 19:55




APRE IL TORNEO ESTIVO E INTERNO DEL CLAN NO MERCY!

i partecipanti sn io, ryden, lambo, bresciano, dracu, dirk, unicorn xò zampa nn essendoci nn lo posso avvisare quindi risultiamo in 7......

il torneo si svolgerà a gironi, uno composto da 3 e l'altro da 4...
gli abbinamenti sn capitati così:

GIRONE A: dracula, unicorn, lambo
GIRONE B: io, ryden, dirk, bresciano


le partite saranno tt 1 vs 1 (cn le regole del clan) e al vincitore verranno attribuiti 3 punti x vittoria, 1 x pareggio (nel caso la partita si prolunghi x le lunge e allora tt e 2 i partecipanti della partita decidono di finirla cosi) e 0 x le sconfitte...passeranno il turno i primi 2 di ogni girone....ki risulta primo nel GIRONE A sfiderà il secondo del GIRONE B, invece il secondo del GIRONE A sfiderà il primo del GIRONE B...i 2 ke vinceranno si scontreranno in finale x il primo e secondo posto invece quelli ke perdono si sfideranno x il terzo e quarto posto...

il torneo inizia da qst momento...nn ci sn scadenze (ci si augura ke si svolg tt nel + breve tempo possibile),si può decidere se fare andata e ritorno oppure solo eliminazione diretta e riguardo al puntare eroi, rondare e rovine si decide tt tra giokatori....buona fortuna a tt image
 
Top
NoMercy-Bresciano_CCCP
view post Posted on 11/6/2007, 20:07




cacchio marx mi hai messo coi + forti

a proposito ditelo anche a jason di partecipare!
 
Top
No-Mercy-Max
view post Posted on 11/6/2007, 20:53




ma se nn è mai venuto...se viene lo metto....cmq sn usciti cosi i gironi...
 
Top
Ryden
view post Posted on 11/6/2007, 21:27




fabbry metti anche jason ...è venuto appena lo ho recluato tu non lo hai visto perchè non c'eri ..poi per zampa lo rintraccio io su msn e finchè non lo rintraccio io non inizio a sfidarvi...
 
Top
INV-The-Kronos
view post Posted on 11/6/2007, 22:10




se avete problemi con il router chiedetemi pure!!! ciao raga buona fortuna!!!stiamo organizando anche noi uno interno!!
 
Top
Ryden
view post Posted on 11/6/2007, 22:17




ok buona fortuna
 
Top
No-Mercy-Max
view post Posted on 11/6/2007, 22:44




ma ke c'entra?? zampa nn si vede da giorni su msn quindi cm lo rintracci? e poi se jason si fa vivo bn se no lascio cosi
 
Top
Ryden
view post Posted on 12/6/2007, 08:00




zampa lo ho visto l'altro giorno collegato su msn
 
Top
No-Mercy-Max
view post Posted on 12/6/2007, 08:05




peccato ke in qst giorni nn c'è quindi se nn c'è nn mettere problemi e partecipa
 
Top
MATTEOMAGNO
view post Posted on 12/6/2007, 16:46




noi tmr siamo piigri nn facciamo niente perke si sa gia ki è il vincitore xd cmq siamo troppi per un toreno in 23!!
 
Top
No-Mercy-Max
view post Posted on 14/6/2007, 23:24




raga probabilmente cm c'è scritto in segnalazione disconnettitori mi ritiro dal torneo
 
Top
NoMercy-Bresciano_CCCP
view post Posted on 15/6/2007, 08:39




MI SPIACE
 
Top
No-Mercy-Max
view post Posted on 15/6/2007, 09:03




:lol: si cambia idea! sn tornato a eliminare 2 del girone B :D
 
Top
NoMercy-Bresciano_CCCP
view post Posted on 15/6/2007, 09:11




OH NO ERO COSI VICINO ALLA QUALIFICAZIONE :huh:


EHEHEHEH NO MAX, MEGLIO COSI, MI PIACCIONO LE SFIDE COMBATTUTE ALTRIMENTI NON C'è GUSTO A VINCERE :)

P.S.= MI DEVO ANCORA PRENDERE LA RIVINCITA CON TE! :P

Edited by NoMercy-Bresciano_CCCP - 15/6/2007, 10:11
 
Top
No-Mercy-Max
view post Posted on 15/6/2007, 09:11




:lol::lol: mi disp sfa
 
Top
66 replies since 11/6/2007, 19:55   839 views
  Share