Rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Fabricius
view post Posted on 11/7/2012, 16:15




Salve a tutti i visitatori! Volevo annunciare che, dato che la mia voglia di giocare è ritornata, vorrei far rinascere questo clan, poiché io e Ryden abbiamo faticato molto per metterlo su nel 2007. Quindi ho ripreso con il reclutamento e spero che possa essere nuovamente occasione di divertimento e amicizia, proprio come fu 4 anni fa.
Ovviamente i requisiti per entrare sono la correttezza e l'educazione perché una comunità virtuale e come una piccola città e non bisogna rompersi le scatole a vicenda se si vuole vivere in serenità. La bravura per l'ingresso non conterà quasi nulla, ma acquistato il titolo di NoMercy mi auguro che i nuovi entrati si alleneranno, anche con il sottoscritto (c'è una sezione apposta per richiedere partite di allenamento).

Detto questo, buona giornata a tutti!
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 13:09
Avatar

дηдκιη §κγẁαlκея

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
A long time ago in a galaxy far,far away...

Status:


xò niente male xD
 
Web  Top
Fabricius
view post Posted on 24/7/2012, 16:39




xD vuoi unirti a noi? ahahah
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 08:17
Avatar

дηдκιη §κγẁαlκея

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
A long time ago in a galaxy far,far away...

Status:


haha nn credo cmq anch'io faccio parte di uno dei + gloriosi clan di imperium xD
 
Web  Top
Fabricius
view post Posted on 25/7/2012, 08:52




ahahaha a me e Ryden hanno spinto a giocare online due vecchi tmr (Shiva e ErRomanoDeRoma) xD infatti se ci fossero ancora li vorremmo sfidare xD
 
Top
|NeRoNe|
view post Posted on 28/7/2012, 19:13




Fabri su di me puoi contare per qualsiasi cosa :) Sosterrò questo clan con tutte le mie forze e mi allenerò a dovere per difendere il nome di questo clan!! ;) Forza e Onore ai No Mercy!!!

Con la determinazione e spirito giusto, tutto è possibile .
 
Top
Fabricius
view post Posted on 28/7/2012, 19:50




Grazie del sostegno Nerone! Se vuoi aiutare magari cerca di far unire qualche giocatore solitario al clan :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 02:08
Avatar

THANATOS (THS) Founder

Group:
Member
Posts:
120

Status:


Ciao a tutti!!!

Si e' tornati a giocare a un nuovo capitlo di Imperium!!

Abbiamo anche ricreato il clan THANATOS!!

Venite a trovarci:

https://clanthanatosimperium.forumcommunity.net/

un saluto

HYPNOS
 
Web Contacts  Top
7 replies since 11/7/2012, 16:15   109 views
  Share